Amici 11, Belen torna e dichiara: “Sono innamorata di Stefano De Martino”

AMICI 11 – Dopo giorni in cui ci siamo chiesti se Belen Rodriguez sarebbe tornata ad Amici, il tormentone è finito. Sabato sera, la showgirl argentina è tornata sul luogo del delitto accolta da applausi e fischi. “Eccomi” ha detto Belen, consapevole del fatto che tutti la stessero aspettando.

Grazie degli applausi, grazie dei fischi” facendo intendere che nel corso delle ultime due puntate avrebbe fatto fatica ad entrare in studio “perché non è facile entrare in uno studio dove ci sono dei fischi”. Un attimo dopo, la persona Belen che ha dovuto smettere i panni di diva osannata, ha regalato una lezione di vita e d’amore.

Mi sono innamorata […] Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è, e io ho fatto così, è essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte. E non tradire perché così non è stato. È importante, bisogna assumersi le responsabilità ed io l’ho fatto, quindi sono tranquilla”.

Mentre Belen parlava, le telecamere hanno inquadrato il sorriso del suo principe azzurro. Alla lezione di Belen, segue quella di Paolo Bonolis che dalla poltrona della giuria chiede a Maria De Filippi: “Adesso che gara è, ne sceglie uno tra quei quattro?”.

E Belen, che appunto si cambia spesso d’abito, fa una domanda indiscreta e poco elegante:”Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita?”.

 

Impostazioni privacy