Grande Fratello: Armando Avellino si fidanza con Valeria Molin Pradel

GRANDE FRATELLO 12 – Vi ricordate di Valeria Molin Pradel, aspirante chirurgo con un quoziente intellettivo di 160 che venne eliminata nella sesta puntata del Grande Fratello 12? Quella che la Marcuzzi chiamava “il piccolo genio”? Quella che veniva continuamente nominata dai suoi coinquilini perché se la tirava giusto un pò?

E come dimenticare Armando Avellino, tradito dalla sua Caterina con il bel Fabrizio e umiliato in diretta televisiva dai due? Quello disinteressato a gossip e copertine, fermamente convinto che i panni sporchi non si dovessero lavare in pubblico?

Ecco, Valeria e Armando si sono “trovati” e innamorati, e hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto che li ha anche messi in copertina.

Già nella Casa del Grande fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione al The Club di Milano” ha raccontato l’ex gieffino al giornale. “In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre a una chiacchierata“.

Dopo qualche tempo però Armando ha avuto il via libera. “Appena ho saputo che Valeria era tornata single, ho iniziato a corteggiarla per telefono. Poi l’ho invitata a Catania. E quello che era un pensiero, è diventato realtà“.

Anche Valeria non si tira indietro, e infiocchetta il racconto con nuovi particolari: “Tutto è accaduto circa un mese fa. Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato cosi. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta“.

Impostazioni privacy