Fabrizio Corona al parco con il figlio bacia Giovanna

FABRIZIO CORONA – Dimenticate Fabrizio Corona in versione macho e da cattivo ragazzo. Il nuovo Fabrizio ha assunto le sembianze del papà modello, tenero e premuroso con il suo Carlos. L’ex re dei paparazzi, infatti, è stato beccato a Roma, nel parco divertimenti Magicland, in compagnia del figlio e dell’ex suocera. Corona, però, in questa gita famigliare si è fatto accompagnare anche dalla famosa ragazza mora con cui è stato beccato qualche giorno fa.

Fabrizio Corona ha trascorso tutta la giornata tra le varie attrazioni del parco divertimenti, sempre in compagnia del figlio e sotto l’occhio vigile della ex suocera. Molto divertita è sembrata anche Giovanna, la ragazza riccia con cui Corona si sta intrattenendo negli ultimi giorni. Durante la giornata, la neo coppia si è scambiata anche diversi baci.

La cosa, comunque, appare piuttosto strana visto che per la prima volta Corona ha scelto di frequentare una ragazza non famosa che non fa notizia. Che abbia finalmente trovato il grande amore?

 

 

Impostazioni privacy