John Travolta: il suo “amante” dichiara di essere stato insieme all’attore per sei anni

 

JOHN TRAVOLTA – Nuovi guai per l’attore John Travolta.

Dopo l’accusa di molestie da parte del marinaio Fabian Zanzi, ecco che il pilota Doug Gotterba, via National Enquirer, rivela di aver avuto una relazione durata ben sei anni con l’attore de La febbre del sabato sera.

La loro storia risale agli anni 80′, a prima del matrimonio con Kelly Preston, del 1991.

“Raggiungemmo in aereo Monterey, in California, e poi ci spostammo nel resort nelle Highlands di Carmel. Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di merlot, ebbi la netta sensazione di essere corteggiato”.

Prosegue poi Gotterba, entrando nei particolari.

“Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’. Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse: ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!”. “John fu gentile – ha raccontato ancora il loquace pilota -, ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io!’”.

Sempre secondo l’audace pilota la storia si sarebbe snodata per altri sei, tempestosi anni.

 

Impostazioni privacy