iPhone 5 mania: scherzi e candid camera che impazzano su Youtube – VIDEO

IPHONE 5 – La presentazione del nuovo iPhone 5 è stata attesa e seguita da milioni di persone in tutto il mondo: l’ultima versione del melafonino (la più veloce e la più costosa in assoluto) è diventata un oggetto del desiderio per molti. Chi è riuscito ad accaparrarsi per primo il nuovo iPhone ha dovuto lottare con il sonno e la folla per ore prima di toccare con mano il nuovo telefono Apple: il giorno del lancio migliaia di italiani si sono appostati davanti ai negozi fin dalla sera prima.

Ma anche all’estero le code interminabili davanti agli Apple Store hanno fatto molto parlare. Qualcuno si è divertito ad approfittare di questa follia collettiva inscenando scherzi e candid camera davvero esilaranti. Ve ne proponiamo due.

Nel primo video un finto commesso (vestito proprio come un dipendente Apple) si avvicina all’entrata del negozio (davanti al quale decine di persone attendono da tutta la notte l’apertura delle porte) con una pila di scatoloni contenenti, presumibilmente, i nuovi iPhone. Davanti agli occhi terrorizzati della gente, il ragazzo inciampa e fa cadere le scatole, dalle quali esce un chiaro rumore di vetri rotti. “Non è successo niente, non si sono rotti” esclama frettolosamente il commesso, risistemando gli scatoloni.

Nel secondo video vi proponiamo una candid camera olandese girata da iPhone5.nl ad Amsterdam. Protagonisti, in questo caso, dei semplici passanti che si ritrovano un iPhone 5 abbandonato sul marciapiede. Impossibile resistere alla tentazione di raccoglierlo. Peccato che l’ambito melafonino sia… attaccato al terreno!

Impostazioni privacy