Daniele Interrante vs. Costantino Vitagliano: “Parla male di me, è impazzito”

DANIELE INTERRANTE – Altro giro altra corsa. Questa volta è il turno di Daniele Interrante, che durante un’intervista al sito Social Channel risponde alle accuse di Costantino Vitagliano che in precedenza lo aveva accusato di essergli stato amico solo quando guadagnava bene. Ecco l’Interrante pensiero:

Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito.Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte”.

L’amicizia è finita ma senza grossi litigi:

Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo”.

Forse centra qualcosa Lele Mora?

Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo”. 

Staremo a vedere se Costantino avrà voglia di ribattere.

Impostazioni privacy