Raffaella Fico pronta a sposarsi ma non sarà troppo per Balotelli?

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme e finalmente la showgirl napoletana può vivere serenamente gli ultimi mesi della gravidanza. Mentre Mario Balotelli era impegnato con la Nazionale di Cesare Prandelli con la quale è stato il grande protagonista della sfida vinta contro la Danimarca, Raffaella Fico faceva le prove con l’abito da sposa. Secondo i ben informati, infatti, dopo la riconciliazione, per Balotelli e la Fico è arrivato il momento di convolare a nozze.

Chissà se Mario Balotelli è stato informato dell’intenzione della fidanzata. Mentre Raffaella provava un abito da sposa in un atellier napoletano insieme alla mamma, Mario, stuzzicato dai giornalisti al termine del match dell’Italia sulla sua nuova situazione familiare, si è limitato a dichiarare di essere felice. Intanto c’è chi assicura che Mario e Raffaella siano alle prese con i primi problemi di coppia. I due discuterebbero su dove far nascere il bambino e su dove andare a vivere. Mantre Mario vorrebbe far nascere il piccolo a Manchester per poter assistere al parto, Raffaella preferirebbe partorere a Napoli. Stesso problema anche per la dimora. Balotelli sta preparando un nido super lussuoso a Brescia, mentre la Fico preferirebbe restare dalle sue parti per poter contare sull’aiuto della sua famiglia.

Intanto Raffaella non perde tempo e accompagnata da mamma e fratello comincia a provare gli abiti da sposa come mostrano in esclusiva gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Fasciata in un vestito con gonna sagomata e corpetto ricamato senza spalline, Raffaella appare bellissima e serena. Chissà se Mario le abbia davvero chiesto di sposarlo o stia facendo tutto Raffaella. Per il momento la Fico non se ne preoccupa e si gode il momento magico.

Impostazioni privacy