Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali, neo genitori di Camilla, si sposano

GRANDE FRATELLO – Vi ricordate la loro storia? Pietro Titone era un concorrente del Grande Fratello 11 che, durante le prime settimane di reality, si era preso una piccola sbandata per Guendalina Tavassi. Pietro era però fidanzato con tale Ilaria Natali che, a sorpresa, entrò nella casa come concorrente per riprenderselo. Dopo qualche giorno Ilaria fu eliminata dal pubblico e in seguito anche Pietro dovette uscire dalla Casa a causa di una bestemmia sfuggita (che lui negò).

Una volta chiusa alle spalle la famosa porta rossa, per Ilaria e Pietro è cominciata una nuova vita. Gli ex gieffini sono andati a convivere e, dopo qualche mese, hanno annunciato al mondo l’arrivo di una bambina. Camilla è nata a fine luglio e ad agosto era già sulla copertina di Visto insieme ai due neo genitori Ilaria e Pietro. E ora? Come prosegue la favola?

Adesso è giunto il momento di fare il grande passo. “A breve ci sposeremo, ma in questo momento è una cosa che ritengo privata, quindi non voglio approfondire” ha dichiarato Pietro a Wdonna. Lo stesso Titone ha ammesso di essere un pò stanco degli strascichi di celebrità che gli regala ancora il Grande Fratello: “Essere noto come concorrente del grande fratello fa piacere per i primi tempi, ma dopo due anni, se devo essere sincero, quando sei con la famiglia a goderti la quotidianità inizia a essere un po’ scocciante”.

Impostazioni privacy