Nicole Minetti: cena con Corona e passeggiata con la guardia del corpo, e Cipriani?

NICOLE MINETTI – Nicole Minetti è diventata una diva. E come tutte le dive non può camminare senza una guardia del corpo. La Minetti è stata beccata con il famoso Maurizio Uzzi, già bodyguard di Michelle Hunziker ed ex fidanzato di Melita Toniolo. Con loro anche l’assistente della Minetti, Luca Pedrini. Con cappellino in testa e pellicciotto smanicato.

L’ex consigliera regionale della Lombardia fa le linguacce ai paparazzi ma il trio inedito non sfugge ai flash dei fotografi. Non è la prima volta che Uzzi viene beccato in compagnia di Nicole Minetti che solo ieri è stata beccata a cena con Fabrizio Corona dopo il breve flirt estivo. C’è da chiedersi a questyo punto che fine abbia fatto Giuseppe Cipriani, il famoso ristoratore di casa a New York.

Secondo alcune indicrezioni pubblicate dal settimanale Diva e Donna, la storia d’amore tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani sarebbe giunta al capolinea. Dopo il weekend a Ibiza, il feeling tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani si sarebbe affievolito dopo un recente viaggio a Londra dove Cipriani avrebbe un ristorante come anche a Montecarlo, Venezia e New York. Tuttavia, il successo professionale di Cipriani non sarebbe bastato per conquistare il cuore di Nicole Minetti.

Chiusa una porta si apre un portone. C’è chi dice che nella vita della Minetti ci sia un nuovo imprenditore. Lui è Nicolò Oddi, imprenditore come Cruciani. E oggi spunta anche la guardia del corpo. Chi sarà il nuovo amore di Nicole Minetti?

 

Impostazioni privacy