Rosolino e Natalia Titova: “Non si sposiamo ma avremo un’altra figlia”

MASSIMILIANO ROSOLINO E NATALIA TITOVA – Tanti ospiti nella puntata odierna di Domenica Live. Dopo antonella Mosetti che ha raccontato la fine della relazione con Aldo Montano, è stato il turno di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, già genitori della piccola Sofia, in attesa di un’altra bambina anche se Rosolino avrebbe voluto un maschio: “Ho costretto Natalia a seguire una dieta specifica perché nascesse un maschietto. Ma non c’è stato niente da fare”.

Ancora non hanno scelto il nome della piccola: “Il fatto che nascerà una nuova femmina mi ha spiazzato. L’unico nome che mi piaceva, Sofia, l’abbiamo dato alla prima figlia”.

Sul matrimonio: “Non pensiamo di sposarci” rispondono all’unisono Massimiliano e Natalia, ma il campione olimpico confessa: “Adesso, che avremo due bambine, mi piacerebbe l’idea della cerimonia, con le due piccole che ci fanno da damigelle”.

Anche per Massimiliano arriva il momento della sorpresa, la mamma: “Sofia ha una nonna a Napoli e l’altra a Mosca. Sono lontane e le vede poco. Però è fortunata di imparare naturalmente quattro lingue, l’italiano, il russo, l’inglese e il napoletano, naturalmente”.

Impostazioni privacy