Lory Del Santo furiosa con il baby amante segreto: ha chiamato lui i paparazzi!

Lory Del Santo, fidanzata con Gennaro Lillio, con cui sembrava andare tutto a gonfie vele (soprattutto dal punto di vista sessuale dato che la Del Santo e il suo toy boy sembrano seguire alla lettera il copione di 50 sfumature di Grigio), è stata paparazzata in compagnia di un altro giovanotto, tale Giuseppe Vella.

Interrogata sull’argomento da Nuovo, Lory ha dichiarato: “Ne sono sicura, Giuseppe ha chiamato i fotografi. Ricordo benissimo quel momento. Camminavamo per strada e stavamo parlando. A un certo punto mi ha detto: ‘Dammi un bacio!’. Mi sono stupita per la richiesta, così diretta e improvvisa“.

Qualche ora dopo, Giuseppe le ha inviato un sms: “Nel messaggio diceva che sarebbe stato disposto a tutto pur di far naufragare la relazione tra me e Gennaro: voleva rovinarla e non certo farsi pubblicità. Intanto, però, è finito sui giornali! Poi mi ha mandato un altro sms: sosteneva che io avessi fatto un errore ad andare con Gennaro, perché mi dovevo dare solo a lui. Ma è assurdo, io vado con chi preferisco! E, soprattutto, non sono di proprietà di nessuno. Poi è sparito per qualche giorno: quando si è rifatto vivo, ha ribadito che teneva a me e che, nonostante tutto, mi voleva bene“.

Impostazioni privacy