Kate Middletton incinta: a luglio nascerà una bambina

KATE MIDDLETON – Non è ancora ufficiale ma a luglio l’Inghilterra potrebbe accogliere una bambina. Kate Middleton, nonostante sia incinta, ha deciso di continuare a presenziare agli eventi pubblici. Questa mattina, la duchessa di Cambridge, si è recata al Grimsby Fishing Heritage Centre dove, ad attenderla, c’era una folla di circa duemila persone. Una signora le ha regalato un orsetto di peluche e la duchessa di Cambridge, per ringraziarla, si è lasciata sfuggire questa frase “Thank you, I’ll take that for my d…“, ovvero “Lo terrò per mia fi…”.

La duchessa di Cambridge, potrebbe, così, aver rivelato involontariamente il sesso del nascituro. In inglese, infatti, le parole figlio e figlia sono molto diverse. Figlio si dice son mentre figlia daughter. Kate Middleton, rendendosi conto d’aver parlato molto, cerca di rimediare ma una signora la incalza con una serie di domande e, alla fine, la Duchessa è costretta ad ammettere di conoscere il sesso del bambino ma non di non volerlo ancora rivelare.

A luglio, dunque, il Regno Unito, accoglierà una bambina come erede al trono. La Regina Elisabettam infatti, ha deciso di cambiare il protocollo permettendoal primo figlio del Principe William e di Kate Middleton di poter succedere al trono. Dopo il Principe William, dunque, l’Inghilterra potrebbe avere ancora una Regina.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy