David Bowie: in ritardo alle sue nozze dopo una notte di sesso a tre

Mary Angela Barnett, diventata nel 19 marzo 1970 Angie Bowie, racconta come è cominciato il matrimonio con David Bowie (durato poi 10 anni prima del divorzio).

La notte prima delle nostre nozze lo abbiamo passato con una nostra amica” ha confessato l’ex signora Bowie, ora 63enne, al Sun. “Siamo andati a cena poi a casa sua e abbiamo fatto molto sesso vivace. Abbiamo fatto tardissimo e non siamo andati a dormire prima delle 3 o 4 di notte. Poi ci siamo svegliati in ritardo a Londra nord e dovevamo essere a Bromley alle 10 per sposarci. Siamo arrivati appena in tempo e siamo barcollati dentro“.

Insomma se Renato Zero il triangolo no, non l’aveva considerato, David Bowie è invece un vero appassionato: “David stravedeva per le cose a tre, sia con uomini che con donne e io ci stavo” ha confermato l’ex moglie. Tra i compagni di letto di sesso maschile preferiti c’era Mick Jagger. “Avevano una vera e propria ossessione l’uno per l’altro” ammette Mary Angela “anche quando capitava che finissimo tutti e 3 fra le lenzuola mi trovavo quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso”.

Impostazioni privacy