Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo sceglie Eleonora

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO SCEGLIE ELEONORA MANDALITI – Finalmente sono uscite le anticipazioni del trono blu e come ci aspettavamo grande attenzione è stata dedicata al trono di Eugenio Colombo, sempre più vicino a scegliere tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. La puntata registrata ieri è iniziata con una novità per Eugenio. Maria De Filippi lo informa che può lasciare lo studio per un’esterna breve con le sue corteggiatrici e dopo le sorprese deciderà con chi fare la vera a propria esterna.

Si parte con Eleonora che gli legge una lettera nella quale esprime tutto ciò che non ha saputo dire fin qui, quindi gli offre un viaggio Roma-Cremona solo nel caso in cui sarà lei la scelta, quindi un video fatto da lei stessa e una sua impegnativa dichiarazione (voglio fare l’amore con te). Francesca critica la scelta di Eleonora poi, a sua volta, esce con Eugenio e gioca le sue carte: anche lei ha preparato una lettera, gli regala un portachiavi con le chiavi di casa sua, segue un video in cui Francesca parla di lui con la sorella.

Anche Eleonora dice la sua; le due corteggiatrici hanno i nervi tesi prima della scelta finale. Entrano infine i due regali “misteriosi”, Eugenio farà l’esterna immediata con la persona di cui avrà scelto il regalo…”vince” Eleonora con il suo piumone. Eleonora si cambia per la “notte”, pigiama per due e subito sotto le coperte! Sarà anche lei la scelta definitiva?

Impostazioni privacy