Un medico in famiglia 8 a rischio chiusura: Melina scende in politica

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Un medico in famiglia 8, la fiction della domenica sera di Raiuno, che nonostante dopo tanti anni continua a collezionare successi, è a rischio chiusura. La notizia non è ancora ufficiale ma potrebbe diventarlo presto. Il motivo della sospensione? Beatrice Fazi, l’attrice che nella serie interpreta Melina, è scesa in politica candidandosi nella lista civica CittadiniXRoma che appoggia il sindaco uscente, Gianni Alemanno.

La fiction andrà in onda fino alla metà di maggio, a ridosso delle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 26 maggio. Continuare a mandare in onda Un Medico in famiglia, infatti, viene considerato una sorta di campagna elettorale gratuita anche se, naturalmente, negli episodi della fiction, non c’è nessun riferimento alla politica.

La notizia ha subito mandato su tutte le furie i fans di Un Medico in famiglia, desiderosi di conoscere quali altre avventure attendono i loro beniamini. Sono tante, infatti, le domande che attendono delle risposte. Marco e Maria torneranno insieme? Che fina farà Roberto Magnani? La famiglia Martini riuscirà a salvare la casa? Anna ed Emiliano troveranno finalmente di mettersi insieme? Insomma, con tante questioni ancora in sospeso, i fans non vogliono neanche pensare all’idea della sospensione.

Leggi anche:

Impostazioni privacy