Belen Rodriguez, tra ciuccio e palestra è sempre super sexy

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez, mamma da poco più di un mese del piccolo Santiago, non rinuncia alla palestra, sua vera passione. Nonostante sia tornata subito in forma, Belen Rodriguez non si accontenta e vuole tornare più in forma di prima. E così, a pannolini e biberon, alterna le sedute in palestra.

Per non fare brutta figura rispetto alla sua compagna, anche Stefano De Martino cerca di tenersi in forma visto che in questo periodo, dopo aver lasciato il serale di Amici, non ha impegni professionali. Mamma Belen e papà Stefano, dunque, cercano di conciliare il ruolo di genitori del piccolo Santiago con quelli di personaggi del mondo dello spettacolo mantenendo sempre al top la loro immagine.

Oltre alla palestra, ai pannolini e al biberon, Belen trova anche il tempo di dedicarsi allo shopping insieme alla sorella Cecilia che, da quando è nato Santiago, non l’ha lasciata sola neanche un istante. Ancora un po’ di pazienza, dunque, e potremo vedere se gli sforz ginnici di Belen, avranno avuto il loro effetto.

Leggi anche:

Impostazioni privacy