Michelle Hunziker: topless e pancione in vista come Demi Moore – FOTO

MICHELLE HUNZIKER TOPLESS CON IL PANCIONE – Michelle Hunziker come Demi Moore. L’immagine pubblicata dal settimanale Chi mostra la bellissima Michelle Hunziker in topless, con una mano sul pancione e l’altra a coprire il seno proprio come la famosa copertina di Vanity Fair dedicata a Demi Moore.

Al settimo mese di gravidanza, mentre si gode le vacanze in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sfoggia un fisico perfetto, per nulla appesantito dai chili in più che la gravidanza, inevitabilmente, porta. Bellissima e sensuale come sempre, la showgirl svizzera è al settimo cielo per l’arrivo del suo secondogenito che desiderava da tanto tempo.

Michelle Hunziker e Demi Moore non sono le uniche che hanno posato in topless con il pancione. Oltre a loro due, anche Nancy Brilly e Monica Bellucci si fecero fotografare nello stesso modo durante la gravidanza. Per non parlare di Nina Moric e Raffaella Fico che hanno sfilato con il pancione in bella mostra. Insomma, ormai fare servizi fotografici con il pancione è diventata una moda.

Impostazioni privacy