Irina Shayk è incinta: Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo papà

IRINA SHAYK INCINTA – Irina Shayk è incinta e renderà Cristiano Ronaldo padre per la seconda volta. A rivelare la lieta notizia in esclusiva è il portale Social Channel. La notizia, naturalmente, non è stata ancora confermata ma tutto fa supporre che sia reale. Irina Shayk, dunque, prima ancora di diventare la signora Ronaldo, diventerà la mamma del secondogenito del campione portoghese. La splendida modella avrebbe festeggiato la lieta notizia al Billionaire con alcuni amici fidati, mentre Cri7 è in ritiro con la squadra. Irina, mentre si divertiva, si è presa cura del suo pancino accarezzandolo dolcemente. Dall’entourage della coppia, per il momento, non è arrivata nessuna conferma o smentita.

Per Cristiano Ronaldo si tratta del secondo figlio. Nel 2010, Cristiano Ronaldo è diventato padre del piccolo Cristiano Ronaldo Junior dopo una fugace notte di sesso con una cameriera di Los Angeles. Dopo essersi sottoposto al test del Dna Ronaldo ha pagato 12 milioni di euro alla donna per uscire dalla vita del figlio. La cameriera sarebbe morta nel 2011.

La gravidanza metterebbe fine alle presunte voci di crisi tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. I due avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno dopo gli Europei di calcio in Polonia ed Ucraina. Le nozze, però, non sono state celebrate e nessuno conosce il motivo del rinvio. Durante l’anno, poi, non sono mancate voci di presunti tradimenti del campione del Real Madrid, tradimenti che, però, non sono mai stati confermati.

La gravidanza di Irina Shayk si unisce a quella di Sara Carbonero, compagna di Iker Casillas, portiere del Real Madrid. In casa delle Merengues, dunque, il prossimo anno si brinderà alla nascita di due bebè!

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy