Belen stanca del gossip italiano: “Me ne torno in Argentina!”

Belen Rodriguez contro il sistema. Il sistema che le ha permesso di diventare quella che è, che le ha dato da vivere (e che vivere!) per anni, che le ha fatto incontrare Stefano de Martino, il padre di suo figlio.

Eh già, la showgirl, complice forse una forte ansia pre-matrimoniale (si vocifera che ben due parroci si siano rifiutati di celebrare le nozze, benché lei neghi) si è sfogata sulle pagine del settimanale Oggi annunciando di essere stufa del gossip e di avere intenzione di tornarsene nel suo paese natio.

Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip” ha dichiarato la Rodriguez, che ha comunque imparato a vivere circondata dalle malelingue (“da quando è  nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso“).

Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia” continua l’argentina “la colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare“. E qui il riferimento al famoso video porno di Belen è abbastanza palese.

Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia” conclude Belen me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B. Chissà come se l’è comprata quella bellissima casa a Buenos Aires la Rodriguez. Ah già, grazie al gossip.

Impostazioni privacy