Notizia shock: Raoul Bova divorzia dalla moglie perché gay

Una notizia shock nel mondo dello spettacolo, data in anteprima durante la puntata di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Durante un servizio sulle coppie famose che scoppiano o stanno per scoppiare, è venuta fuori la notizia di Raoul Bova in crisi con la moglie Chiara Giordano, dalla quale notizia la Panicucci è rimasta sconvolta e ne ha preso le distanze.

A quanto pare i due sarebbero in crisi da molto tempo, e questa decisione è nell’aria. Per ora Chiara Giordano si è limitata a dichiarare:

“Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

La cosa più sconvolgente che è venuta fuori è la questione riguardante la causa di questo imminente presunto divorzio: Raoul Bova sarebbe gay. Impegni, attività, lavoro, lo porterebbero lontano da casa e dai figli, ma soprattutto il problema sarebbe dovuto ai gusti sessuali. Potreste crederlo? Chissà che il recente malore dell’attore sia dovuto all’eccessivo stress della situazione…

In attesa di conferme più ufficiali attendiamo sviluppi della vicenda, augurandoci che la notizia che circola in merito alla presunta omosessualità di Raoul Bova, sia una grande bufala!

Impostazioni privacy