Francesca, la 12enne che parla solo con Marco Mengoni

FRANCESCA LA 12ENNE CHE PARLA SOLO CON MARCO MENGONI – Si chiama Francesca, ha 12 anni ed una ragazzina timidissima ma molto intelligente. E’ talmente timida da chiudersi nel suo mondo per giorni senza parlare con nessuno. L’unico che riesce a farla sorridere e a farla parlare come un fiume in piena è il suo cantante preferito, Marco Mengoni che Francesca ha potuto conoscere e abbracciare nella sede del Messaggero.

Marco Mengoni, arrivato alla sede del Messaggero, si è dedicato alla sua fan speciale: l’ha abbracciata e le ha dato un bacio tra i capelli. E’ stato in quel momento che è avvenuto il miracolo. Francesca si è emozionata, ha iniziato a parlare e ha chiamato la sua amica del cuore per raccontarle dell’incontro con Marco Mengoni. «Le assicuroracconta la mamma commossache Marco Mengoni riesce a far rinascere mia figlia. La sua musica è la colonna sonora costante nella nostra casa così come i suoi poster sono dappertutto. Ringrazio il Messaggero per aver regalato questo attimo di felicità a Francesca che giorno dopo giorno sta sempre migliorando».

«Vorrei fare solo una richiesta – aggiunge la mamma -. Potere avere un incontro con Marco Mengoni per farci parlare mia figlia. Sono sicura che così quei momenti bui di Francesca davvero potranno sparire».

Impostazioni privacy