Amici, Karima parla della sua gravidanza e del misterioso papà

AMICI – Dopo aver resa pubblica la sua gravidanza con un annuncio su facebook, Karima, ex concorrente di Amici e ormai sempre più lanciata verso la carriera di cantante, parla per la prima volta a Visto della sua dolce attesa e del padre della creatura che nascerà, una femminuccia, finora tenuto nascosto:

Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro”.

Il suo compagno si chiama Riccardo e non fa parte del mondo dello spettacolo:

Si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!”. 

La bambina nascerà a gennaio 2014, ma sul nome ancora assoluto riserbo. Chissà se avrà la voce della mamma?

Impostazioni privacy