Negato per la musica: suona 13 strumenti a orecchio dopo il coma – VIDEO

VIDEO RAGAZZO SUONA 13 STRUMENTI DOPO IL COMA – Lachlan Connors, 19enne di Denver ha sempre avuto due grandi passioni: lo sport e la musica. Nella prima disciplina il ragazzo eccelleva mentre nella musica non era mai riuscito ad imparare a suonare uno strumento. La sua vita, però, è cambiata all’improvviso a causa di una serie d’incidenti che ha avuto durante i suoi allenamenti sportivi.

Il giovane ha trascorso alcune settimane in ospedale. Quando è stato dimesso era in grado di suonare ben tredici strumenti musicali: “Sono caduto all’indietro durante una partita e ho battuto la testa. Quando mi sono svegliato ero molto stordito: era successo qualcosa di brutto”, ha spiegato Lachlan. Nelle partite successive ha riportato altre ferite al capo, fino a quando ha cominciato a soffrire di crisi epilettiche e allucinazioni.

Dopo diverse settimane in ospedale, al ragazzo è stato proibito di praticare sport da contatto, ma ha scoperto che riusciva, incredibilmente, a suonare a orecchio ben tredici strumenti, tra cui la chitarra, il pianoforte, la cornamusa, il mandolino e la fisarmonica.

Impostazioni privacy