Home Attualità italiana ed estera, News di cronaca Ragazzo Down viene ammesso al college, la sua reazione commuove il web...

Ragazzo Down viene ammesso al college, la sua reazione commuove il web – VIDEO

CONDIVIDI

VIDEO RAGAZZO DOWN AMMESSO AL COLLAGE – Se per tutti i ragazzi andare all’università è un passo normale per Rion, invece, è un evento eccezionale da festeggiare alla grande. Rion Holcombe, un ragazzo di 20 anni affetto dalla sindrome di Down, a pochi giorni dal Natale ha ricevuto una bellissima notizia: è stato, infatti, ammesso al collage.

La sua reazione alla lieta notizia sta facendo sorridere il web. Rion è stato accettato al programma LIFE della Clemson University, pensato per persone con disabilità mentali che gli consentirà di proseguire i suoi studi. La sua reazione è talmente bella che sta diventando virale e sta commuovendo il web.

Nelle immagini, Rion apre la lettera del Collage. Il ragazzo, all’inizio, non capisce cosa stia succedendo. Il padre, allora, prende la lettera e la legge ad alta voce. Il ragazzo resta sbigottito e sorride. Il padre, allora, dice: “Loro hanno detto di sì, tu cosa dici?”. Rion, con un solare sorriso, risponde: “Sì”.