Beverly Hills 90210: come sono oggi tutti i protagonisti? Ecco le FOTO shock

BEVERLY HILLS 90210 CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI – Beverly Hills 90210 è stato il telefilm cult degli anni ’90. Prima di Dawson’s Creek, di The O. C., di Gossip Girl, c’erano loro: i ragazzi di Beverly Hills che con le loro macchine sportive e i vestiti griffati hanno accompagnato tutte i ragazzi degli anni ’90 per dieci lunghi anni.

Il successo di Beverly Hills 90210 è stato senza precedenti: dieci stagioni ricche di colpi di scena, di amori e di problemi con cui sono cresciuti tutti i fans della serie tv. Tutte le ragazze del mondo erano innamorate di Brandon e Dylan mentre i ragazzi si dividevano tra la bionda Kelly e la bruna Brenda. Gli innumerevoli triangoli amorosi, i problemi di droga, i problemi di lavoro hanno fatto da sfondo a quello che resta il telefilm cult degli anni ’90.

Ma come sono diventati oggi tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210? C’è chi è riuscito comunque a restare nel mondo dello spettacolo e chi si è dovuto reinventare. Se, però, in molti già sanno come sono oggi i protagonisti principali, non tutti si ricordano dei personaggi che sono venuti dopo come Matt, il fidanzato che Kelly molla nell’ultima stagione di Beverly Hills per tornare tra le braccia di Dylan, Noah, uno degli uomini più importanti della vita di Donna con cui la ragazza andrà quasi a convivere. Allora siete pronti per scoprire come sono oggi tutti i personaggi che hanno contribuito al successo di Beverly Hills 90210? Ecco per voi una speciale gallery.

[nggallery id=1204]

Impostazioni privacy