Mondiali 2014: Jennifer Lopez e Pitbull per un inno esplosivo

JENNIFER LOPEZ E PITBULL CANTERANNO L’INNO DEI MONDIALI 2014 – Sale la febbre per i Mondiali 2014 che si disputeranno il prossimo giugno in Brasile. In attesa di vedere il calcio d’inizio del match inaugurale, si scoprono i primi dettagli della manifestazione sportiva dell’anno. A cantare l’inno dei Mondiali del Brasile saranno Jennifer Lopez e Pitbull. Il brano s’intitola “We Are One (Ole Ola)” ed è nato con la collaborazione della cantante carioca Claudia Leitte. La canzone verrà presentata dagli artisti il prossimo 12 giugno, giorno in cui si svolgerà all’Arena de Sao Paulo la cerimonia di apertura.

Sono onorato di fare squadra con Jennifer Lopez e Claudia Leitte in occasione della Coppa del Mondo FIFA – ha dichiarato PitbullCredo davvero che questo sia un evento straordinario e il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più, perché siamo persone migliori quando restiamo uniti”.

Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all’idea di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitteha confermato Jennifer LopezQuesta è una bellissima celebrazione dell’unità globale, dello spirito di competizione e dello sport”.

Sono davvero felice ed eccitata all’idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!ha detto la cantante brasiliana Claudia LeitteLa Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e io non vedo l’ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile – we are one!”

 

Impostazioni privacy