Gioia Tauro shock: preso enorme ragno Golia

Immagine

RAGNO GOLI A GIOIA TAURO – A Gioia Tauro, un comune in provincia di Reggio Calabria, è stato ritrovato un enorme esemplare di Tarantola Golia, un ragno di origine sudamericana. A fare la mostruosa scoperta è stato un agricoltore del luogo, Guglielmo H, che si è ritrovato il ragno gigante di fronte mentre si recava nel deposito degli attrezzi.

Sul luogo sono intervenute le guardie ecozoofile che, dopo aver anestetizzato l’animale, l’hanno trasferito in elicottero al Polo Universitario del Papardo di Messina dove, veterinari e zoologi studieranno l’esemplare gigante di tarantola golia.

L’agricoltore ha poi commentato la notizia: “Stavo andando a prendere il concime, quando dalla finestra è uscito quel mostruoso ragno. Gli ho lanciato la zappa, ma è come rimbalzata sul suo corpo. Per fortuna mio figlio Peppe ha mantenuto la calma ed è riuscito a chiamare il Pronto Intervento. Non dimenticherò mai – ha proseguito il signor Guglielmo – lo spaventoso sibilo che usciva dalla bocca di quell’essere”.

La notizia è stata riportata dal blog Dangerous News. Sul web non esistono conferme alla notizia. Di conseguenza vi consigliamo di prenderla con le pinze.

Impostazioni privacy