Laura Pausini si infuria con la stampa

laura pausini

Laura Pausini questa volta non sceglie il silenzio.

Attraverso la sua pagina Facebook lancia un post che lascia poca interpretazione circa il suo stato d’animo sulle foto riportate da un giornale ed in cui viene ritratto Paolo Carta, compagno e padre della sua primogenita  Paola,  in compagnia di una donna definita dal giornale come sua suocera.

Ecco il post:

Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false – scrive Laura Pausini – oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata. Un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco. La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo… come potrebbe essere dunque sua madre? Non so, non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti  giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere“.

Sempre puntuale e diplomatica la cantante, nonostante la rabbia, lancia una critica forte al modo di lanciare e recuperare la notizia e che in alcuni casi può urtare la sensibilità e la ragion del vero dei diretti interessati.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy