Maddalena Corvaglia festeggia il suo anniversario di matrimonio

Maddalena Corvaglia è una mamma felice: due anni fa ha avuto Carolyn da Steve Burns, chitarrista di Vasco Rossi, che ha sposato nel maggio del 2012 quando era in dolce attesa. Ora la coppia festeggia i 2 anni d’amore e l’ex velina ha dichiarazioni da donna molto innamorata di suo marito.

MADDALENA CORVAGLIA PARLA DEL SUO AMORE PER IL MARITO

maddalena corvagliaMaddalena – che ha dichiarato di fare sesso con suo marito due volte al giorno – ha parlato del suo matrimonio al settimanale Nuovo:

Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta”.

La coppia vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, paese d’origine di Burns:

Viviamo tra l’America e l’Italia anche perché la bimba è ancora piccola. D’estate andremo a San Francisco… Devo dire che nel nostro caso la lontananza gioca un ruolo determinante. Quando ci si vede è come la prima volta. Ci si ama sempre di più. Finora, insomma, non abbiamo avuto alcun problema”.

E’ proprio vero che quando c’è l’amore c’è tutto.

Impostazioni privacy