NIcole Minetti nuda, il gioco di luci su Instagram (FOTO)

Per una persona abituata a scandali e polemiche questo dev’essere sembrato un gioco da bambini. una foto che la ritrae in piedi, pubblicata sul suo profilo Instagram ha subito fatto molto scalpore perché la Minetti appare senza vestiti dalla vita in giù.

La luce giusta ed ecco l’effetto ottico cercato: Nicole Minetti nuda

Impossibile pensare a una semplice svista, la nuova compagna di Claudio D’Alessio non perde occasione per far parlare di sé. Ecco quindi che con un sapiente gioco di luci il pantalone rosso sembra sparire e Nicole Minetti nuda. L’effetto ha destato forte clamore sul social network e molte segnalazioni per il contenuto devono essere state inviate. Instagram infatti non consente immagini di nudo (è recente la minaccia del social network a Rihanna di chiuderle l’account) ma in questo caso non avrà potuto fare altro che constatare il gioco di luci creato apposta per generare l’equivoco.

Subito dopo, forse per rimediare, la Minetti ha pubblicato una foto in cui si bacia con Claudio D’Alessio, il figlio del noto cantante. La famiglia del ragazzo non sarebbe felicissima di questa unione che hanno dovuto ribadire più volte spesso contro tutti. Chissà cosa penseranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di questo nuovo colpo mediatico della (forse) futura nuora.

Impostazioni privacy