Gigi Buffon divorzia: “Alena donna splendida”

Gigi Buffon divorzia da Alena Seredova. Dopo 3 anni d’amore – i due si sono sposati nel giugno 2011 a Praga – e due figli la coppia più bella del mondo del calcio mette la parola fine al matrimonio. Che sia colpa di Ilaria D’Amico, con cui sembrerebbe che il portiere della Juve e della Nazionale abbia una storia, non è dato saperlo.

GIGI BUFFON DIVORZIA: PAROLE DI STIMA PER ALENA

gigi buffon divorziaGigi Buffon divorzia dalla moglie Alena Seredova: d’altronde le immagini di lui che si incontra con Ilaria D’Amico in una notte bollente a Milano, e le ultime immagini della famiglia sugli spalti dello Juventus Stadium durante la finale di Europa League in cui si vedevano dei gran musi lunghi, hanno fatto capire che da tempo sull’unione tra i due non c’era molta speranza.

Gigi Buffon divorzia ma ha parole di stima per Alena. Come riporta gossiblog infatti, il portiere Campione del Mondo ritiene che la ormai ex sia una persona “splendida”.

Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

Buffon spera che Alena possa venire in Brasile ai Mondiali assieme ai figli:

“È stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro. Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”.

Peccato che sia finita, comunque.

Impostazioni privacy