Chicca del Grande Fratello: la verità su Tumiotto

Chicca del Grande Fratello purtroppo non ha vinto la 13esima edizione del reality di Canale 5: in finale è stata infatti battuta da Mirco e a nulla è valsa la storia d’amore con il coinquilino Giovanni per darle appunto il premio finale di 250mila euro. Chicca è stato un personaggio piuttosto controverso in questa edizione: a far parlare anche le dichiarazioni dell’ex Leonardo Tumiotto che l’ha spesso accusata dal salotto di Pomeriggio 5 di voler solo essere in cerca di pubblicità.

Chicca del Grande Fratello: “Con Tumiotto foto posate per la notorietà”

Chicca del Grande FratelloChicca del Grande Fratello, ospitata anch’essa da Barbara D’Urso, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa (e ha poi ringraziato la conduttrice dalla sua pagina Facebook), parlando della sua verità sulla relazione con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto:

E’ stata una storia iniziata per caso, io sono stata molto presa di Leonardo, come si è potuto vedere io vivo le cose con passione. Mi devono travolgere. Siamo venuti qua principalmente perché lui voleva parlare del suo lavoro, far conoscere quello che lui stava facendo. Io non ho nessun tipo di contatto, non avevo nessun genere di interesse a venire qua da te Barbara. Non ho nulla contro di te, ma è una cosa partita da lui. Quando sono venuta qui eravamo realmente una coppia”.

Chicca del Grande Fratello ha continuato dicendo che la storia con Tumiotto è stata importante sì, ma non travolgente:

“Io non è che non l’ho amato. E’ che non lo posso definire l’amore della mia vita che mi ha travolto. E’ vero, si parlava di bambini, ma in un modo innocente, quando sei con una persona con la quale stai bene e ti fai travolgere, parli del tuo futuro. In quel momento quel pensiero lo condividevo con lui perché era al mio fianco”.

Anche lo scambio di anelli di fidanzamento, come detto più volte da Tumiotto, in realtà era falso:

L’anello di fidanzamento sinceramente non so che fine abbia fatto. E’ un gesto che lui ha voluto donarmi come una specie di promessa. E’ stato carinissimo, sono anche andata dalle mie amiche… Io in quel momento ho vissuto tutto quello che c’è stato, ma col tempo mi sono accorta che non era una cosa… non aveva delle fondamenta. Lo so che ci sono delle foto, ma quelle fedi non esistono. E’ finto. Sempre perché io non rientravo in quell’ambito del personaggio pubblico, mi sono trovata in questa situazione finta che ci è stata proposta da una fotografa. In cambio c’era pubblicità e visibilità, per lui più che per me, io avevo il mio lavoro e la mia vita non è cambiata da quando ho cominciato la mia storia con lui”.

Insomma, secondo le parole di Chicca: “business is business”.

 

Impostazioni privacy