Sposa attraversa la navata con la figlia neonata legata allo strascico

82951d60-ec0c-11e3-85ad-71a8685fea4f_Vestito-con-neonatoHa attraversato la navata della chiesa con il suo lungo e meraviglioso abito bianco (che lei sostiene essere opera di Vera Wang, nonostante la casa di moda abbia prontamente smentito la notizia). Lo sguardo emozionato dei presenti si è tramutato però in uno sguardo… sorpreso, quando la sposa ha finalmente raggiunto lo sposo e il prete mostrando ad amici e parenti il retro dell’abito.

Già perché legata in fondo al lungo strascico del vestito c’era Aubrey, la figlia di un mese degli sposi. La piccola ha così “partecipato” in prima persona al matrimonio di mamma e papà grazie a una modifica fatta dalla stessa sposa su un abito acquistato da David’s Bridal.

Gli invitati si sono detti inteneriti dal gesto della sposa, tale Shona Carter-Brooks. Una delle invitate ha scritto: “Shona e Johnathan Brooks, il vostro matrimonio è stato super perfetto, dallo sposo e i suoi testimoni alla sposa e alla sua principessa trascinata con lo strascico: mi ha commosso moltissimo“. Ma quando la foto è finita sui social network il mondo non è stato certo della stessa opinione. Subito è scattata la polemica, e c’è chi ha suggerito una segnalazione ai servizi sociali.

La sposa, infastidita dalle polemiche, ha dichiarato che durante la cerimonia la piccola “era sveglia e al sicuro” anche perché “era protetta da Cristo“.

Impostazioni privacy