Laura Chiatti incinta: l’attrice sposerà Marco Bocci… col pancino!

L’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci va a gonfie vele, e il matrimonio tra i due attori è vicinissimo. Ma a quanto pare, secondo Diva e Donna a percorrere quella navata saranno tre persone: Laura, Marco e… il piccolo frutto del loro amore, nel pancino della sua mamma.

È vero, ormai è da tempo che si parla di gravidanze poi ogni volta rivelatesi false. Secondo il mondo del gossip Laura Chiatti è stata incinta talmente tante volte che al momento dovrebbe avere in casa una piccola squadra di calcetto.

Eppure – forse – sembra che questa sia la volta buona. Ecco cosa scrive Diva e Donna:

Il più dolce dei segreti sta nelle curve un po’ più morbide del solito della splendida Laura, pochi mesi fa spogliarellista supersexy nel film Pane e Burlesque. Sì perché l’attrice lo ha confermato agli amici più cari: c’è un figlio in arrivo, un bimbo (o una bimba) che è il coronamento di un sogno.

Per il matrimonio, che si terrà il 4 luglio alle 17 nella blidatissima basilica di San Pietro a Perugia, è ormai tutto pronto. Marco Bocci dovrebbe vestire Armani, mentre ancora non si sa cosa indosserà la bella Laura. La testimone della sposa sarà la sorella, mentre quello dello sposo è ancora ignoto. Una cosa è sicura: non sarà Riccardo Scamarcio, come ha confermato lo stesso attore: “Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, siamo molto amici, ma non farò il testimone“.

Impostazioni privacy