Arisa sulle Olgettine: è stata una libera scelta

Arisa, la nota cantante potentina attualmente in vetta alla classifica di iTunes interviene inaspettatamente circa la questione delle olgettine.

ARISA DIFENDE LE OLGETTINE

ArisaArisa, la nota cantante che è stata giudice di X Factor, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, è intervenuta commentando lo stile di vita delle cosiddette “olgettine”, le ragazze balzate in prima pagina durante le varie inchieste in cui è stato coinvolto il nostro ex premier Silvio Berlusconi.

 Arisa, che in passato ci ha stupito con le sue confessioni hot, si è espressa in questo modo sulle loro abitudini.

E’ una loro libera scelta. Un tempo ero più perbenista, ma crescendo mi sono resa conto che, se ci attenessimo alle regole e a tutte le buone cose che ci insegnano i genitori, rinunceremmo alla bellezza della vita, che è fatta di incontri, sensazioni, esperienze. Anche forti”.

Sappiamo che ormai le olgettine, così chiamate per il nome della vita in cui abitavano a Milano, ormai si sono disperse per il mondo. Alcune sono emigrate negli Usa, altre invece hanno spostato la loro dimora. La maggior parte però ha visto rescissi i contratti che le legavano a Mediaset o all’agenzia di Lele Mora, ora chiusa. Proprio loro che una volta rendevano frizzante l’atmosfera della villa di Arcore del nostro ex premier Silvio Berlusconi.

Come accennavamo, non sono solo le olgettine la maggior preoccupazione di Arisa. La cantante infatti è in vetta alla classifica di iTunes insieme ai Club Dogo. A proposito di questa collaborazione afferma:

Avevo sentito una canzone di Pequeno con Marracash e questo pezzo diceva Voglio di più. Mi sono detta: wow, sono profondi. Mi piacciono perché non sono compiacenti, dicono la verità. Esternano senza paura quello che piace agli essere umani, il vivere bene”.

E voi avete ascoltato la sua canzone? Cosa ve ne pare? Vi piace?

 

 

Impostazioni privacy