Nina Moric non ha dimenticato Fabrizio Corona, parola di…

Lele Mora si è sfogato sulle pegine di DiPiù scrivendo una lunga lettera destinata al suo amico di vecchia data, Fabrizio Corona.

So che leggerai questa mia lettera. E immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile.

Ma cosa vuole esattamente Lele Mora da un uomo rinchiuso in carcere e sull’orlo della depressione? Niente, se non cercare di consolarlo.

Non ho altri scopi, non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi. Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato sesso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te.

Le voci di una presunta relazione carnale e amorosa durata 7 anni tra Lele Mora e Fabrizio Corona all’epoca fecero scalpore, ed è anche per questo – e non solo a causa dei guai giudiziari di entrambi – che i due hanno deciso di prendere le distanze.

E a proposito di amore, l’ex agente delle star ha voluto ricordare a Corona quanto sia ancora speciale non solo per lui ma anche per l’ex moglie, Nina Moric.

So bene che, da quando tu e Nina vi siete lasciati nel 2007, lei ha cambiato molti fidanzati, ma è stato solo un modo per cercare di dimenticarti. E, del resto, anche tu hai avuto le tue storie d’amore. Ma non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento: per anni abbiamo lavorato insieme; ora io non faccio più l’agente dello spettacolo, ma I’amicizia tra me e Nina è rimasta salda, Lei, nei suoi momenti tristi, mi chiede consigli e questo vuol dire che si fida molto di me e che il nostro rapporto di amicizia è vero.

Impostazioni privacy