I Cesaroni 6: anticipazioni puntata 5, rivelazione shock per Giulio

La stanza della figlia”: questo il titolo del quinto episodio della sesta serie de I Cesaroni. Sì, è esattamente come state pensando: nel prossimo episodio si parlerà soprattutto della scoperta che Giulio Cesaroni ha fatto alla fine della quarta puntata, e cioè che Nina, la figlia 20enne di Sofia, è anche figlia sua.

Giulio deciderà di dire tutta la verità alla ragazza, desideroso di recuperare tutto il tempo perduto con lei. Ma Annibale cercherà di dissuaderlo, per il bene di tutti. Sofia, per ringraziare Giulio per il suo silenzio, gli regalerà una scatola piena di fotografie della piccola Nina.

Nel frattempo, Nina proverà a dare un’altra chance alla madre (rea di aver tentato di convincerla che Federico, l’uomo sposato di cui è innamorata, sia solo uno sciupafemmine). Sofia cercherà di recuperare il rapporto con lei accompagnandola a Rimini da Federico.

La sorella di Nina, Irene, continuerà a tentare il povero Mimmo, che si convincerà a lasciare la fidanzatina Chiara.

E poi si parlerà del triangolo Francesco-Alice-Rudi. Già perché finalmente la verità verrà a galla: Francesco costringerà i due fratellastri a confessare, e Rudi tenterà di salvare Alice prendendosi tutta la responsabilità del tradimento. Ma Alice non riuscirà a mentire, e confesserà al fidanzato la verità. Francesco, confuso e ferito, la allontanerà da casa.

Impostazioni privacy