I Cesaroni, anticipazioni sesta puntata: il ritorno di Marco

Ieri sera abbiamo assistito a una puntata decisamente avvincente de I Cesaroni. Al centro della trama due grandi storie: Giulio alle prese con la scoperta di avere una figlia di cui non era a conoscenza (la bella Nina, figlia della vicina di casa Sofia) e la scoperta, da parte di Alessandro, del tradimento di Alice, rea di aver avuto una storia con il fratellastro Rudi.

Ma cosa accadrà nella sesta puntata de I Cesaroni, in onda domenica 5 ottobre? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre! Se invece siete curiosi sappiate che…

… nella sesta puntata de I Cesaroni assisteremo a un grande ritorno, quello di Marco. Il piccolo/grande Cesaroni avrà modo di aiutare i suoi fratelli a uscire dai loro pasticci: Marco cercherà di risolvere il triangolo Alice-Rudi-Francesco, ma mentre discuterà con Rudi dell’accaduto, verrà scoperto dal padre Giulio. Quest’ultimo, furioso, tirerà un pugno al muro e si sfogherà con Marco, raccontandogli anche della figlia segreta.

Intanto il piccolo Mimmo, per impressionare la giovane vicina di casa Irene, si offrirà di aiutarla con i compiti per poi scoprire, però, di non essere in  grado di darle davvero una mano. Mimmo si rivolgerà quindi al fratello maggiore Rudi, ex esperto di compiti rubati e piccoli inganni scolastici…

Nella sesta puntata de I Cesaroni si scoprirà anche che Annibale e Luigi avevano fatto richiesta di adottare un bambino. La coppia riceverà una notizia importante da Madrid: la richiesta di adozione è stata accettata. Annibale, però, di dimostrerà indeciso, e confesserà al compagno di non essere più tanto sicuro di volere un figlio. Questo provocherà una grossa lite che costringerà Annibale a trasferirsi a casa Cesaroni.

Intanto Stefania, alla ricerca di Ezio, scopre che quest’ultimo si trova in Brasile. Annibale convince Stefania a raggiungere l’ex compagno ma, a sorpresa, si scopre che Ezio è davvero innamorato della sua nuova donna e che sta per sposarla.

Impostazioni privacy