I Cesaroni 6 anticipazioni 11esima puntata | mercoledì 12 novembre

In via del tutto eccezionale, questa settimana I Cesaroni andranno in onda di mercoledì. Ecco cosa succederà nella puntata di domani.

Il titolo dell’episodio è “Il più bel giorno della sua vita”, e sarà incentrato sull’organizzazione del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni). Mentre Rudi si strugge, rendendosi conto che sta per perdere la donna che ama, Giulio (Claudio Amendola) sembra fin troppo preso dall’organizzazione dell’evento. Forse che stia cercando di tenersi occupato per non pensare al rapporto sempre più intimo con Sofia (Christiane Filangeri), la vicina malata di cuore?

Intanto il futuro sposo viene aiutato dall’amica Nina (Margherita Vicario) a superare il blocco psicologico che lo tiene ancora legato alla sedia a rotelle. Nina però è sempre più innamorata dell’amico, e non è facile per lei affrontare il fatto che stia per sposarsi.

Stefania (Elda Alvigini) invece, con il nuovo look platinato, ricomincerà a lasciarsi andare in amore, e punterà gli occhi sul nuovo meccanico e socio con cui condivide l’officina, il simpatico e affascinante Luca (Michele La Ginestra). Peccato che quest’ultimo si riveli gay, dando una nuova delusione amorosa alla povera Stefania.

Impostazioni privacy