Cesaroni: anticipazioni ultima puntata 19 novembre (VIDEO)

I Cesaroni tornano mercoledì prossimo, il 19 novembre, con un’ultima, emozionante puntata dal titolo “Ti amo troppo per (non) dirtelo”. Se non volete rovinarvi la sorpresa (perché sì, ci sarà una sorpresa) non leggete oltre e, chessò, andate a vedervi le nuove foto di Kim Kardashian che dopo il lato B mostra anche il lato A senza veli.

Non riuscite proprio a resistere? Bene, noi vi avevamo avvisato!

Come avrete visto dalla promo (che comunque vi riproponiamo qui sotto), la puntata finale de I Cesaroni  sarà suddivisa in due trame principali dato che si parlerà del matrimonio di Alice e Francesco e del trapianto di cuore della bella Sofia.

Quest’ultima dirà finalmente tutta la verità ai figli e li vorrà vicini a sé in ospedale. Accanto a lei anche Giulio che, finalmente, si dichiarerà alla sua vicina di casa! D’altronde il quasi-bacio visto nella puntata di mercoledì lasciava presagire che, complice un ultimo contrattempo che ha tenuto lontana Lucia, Giulio si sarebbe innamorato di Sofia. Nella prossima puntata inoltre, Giulio deciderà di rivelare a Nina di essere suo padre. Come la prenderà la bella moretta, che nel frattempo, per cercare di dimenticare Francesco, riprende il rapporto con Federico?

È proprio Nina l’altra grande protagonista dell’ultima puntata de I Cesaroni. Già perché finalmente Alice si renderà conto che Francesco prova qualcosa per la sua migliore amica, e deciderà di annullare il matrimonio. Solo allora il buon Francesco, sicuro sulle proprie gambe, raggiungerà Nina e le dichiarerà il suo amore con un bacio appassionato.

Per quanto riguarda le trame minori, scopriremo che la dolce Pamela è incinta, con gran gioia di Cesare, ritroveremo la piccola Matilde, seguiremo le avventure di Irene che reagirà alla malattia della madre scappando di casa e ci addentreremo nella strana amicizia tra Annibale e Stefania che, una mattina, si risveglieranno nello stesso letto…

È il finale che volevate?

Impostazioni privacy