Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 novembre: Hope è incinta?

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful!

Beautiful 17 novembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) viene ricattato da Eric (John McCook), che in cambio della restituzione della presidenza della Forrester Creations vuole che Ridge torni con Brooke (Katherine Kelly Lang). Nuovo ritorno della premiata coppia che ha fatto la storia della soap? Niente affatto, perché ora Ridge ama Katie (Heather Tom) e per questo motivo rifiuta categoricamente l’offerta.
Intanto al Bikini, Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) sono sempre più vicini ma non abbastanza: quando Oliver cerca di prendere la mano di Aly instaurando un primo timido contatto fisico, questa fugge impaurita. Il ragazzo non si dà per vinto, e approfittando di una scusa (Aly ha dimenticato gli occhiali nel locale) ottiene un nuovo incontro durante il quale la bacia.

Beautiful 18 novembre 2014

Ridge e Katie vivono ora una relazione alla luce del sole, ma devono anche far fronte alle problematiche che questa nuova situazione potrebbe portare. La coppia ne parla a lungo, toccando anche un altro spinoso argomento: ora che Ridge e Brooke sono entrambi vice-presidenti dell’azienda lavoreranno a stretto contatto, e questo non rassicura Katie. Le stesse paure colpiscono anche Bill (Don Diamont) che preferisce essere da subito chiaro con Brooke e la avverte: se mai si dovesse di nuovo riavvicinare allo storico ex, tra loro sarà finita per sempre.

Beautiful 19 novembre 2014

Liam (Scott Clifton) è sconvolto dalla relazione tra Brooke e Bill, e non è l’unico a non averla presa bene. In fondo però è anche ammirato: la determinazione del padre lo convince a buttarsi, e bacia Hope (Kimberly Matula). Intanto Ridge confessa a Katie di non volere che il figlio cresca nella stessa casa di Bill, e lei lo convince a trasferirsi con RJ a casa sua. Ridge e Bill si scontrano duramente quando il primo provoca il nuovo compagno di Brooke mettendo in dubbio la veridicità dei sentimenti di quest’ultima.

Beautiful 20 novembre 2014

Che reazione potrebbe avere Quinn (Rena Sofer) se sapesse del ritorno di fiamma tra Bill e Brooke? Se lo chiede Liam, preoccupato. E fa bene, dato che quando finalmente Bill si decide a telefonare a Quinn per comunicarle la notizia quest’ultima reagisce con un perfido ricatto….

Beautiful 21 novembre 2014

In cosa consiste il ricatto di Quinn? La donna chiede a Bill di riconoscere ufficialmente e legalmente Wyatt (Darin Brooks): se non lo farà, lei andrà a raccontare a Brooke della loro notte di passione… Intanto Hope sospetta di essere incinta e, in panico, chiama Wyatt per dirglielo. Presa dal panico, però, Hope si dimentica in giro la ricevuta del test di gravidanza, che capita tra le mani di Liam. Quest’ultimo corre da Hope per chiederle spiegazioni…

Beautiful 22 novembre 2014

Katie chiede spiegazioni a Eric in merito agli incarichi affidati a Ridge e Brooke in azienda: il timore di Katie è che l’uomo stia tentando di farli riavvicinare. Lui la rassicura: la scelta è stata fatta solo per il bene dell’azienda poiché, professionalmente parlando, Ridge e Brooke sono una coppia che funziona. Intanto i dubbi di Hope sulla gravidanza svaniscono e la biondina comunica a Wyatt e Liam di non essere incinta, con gran sollievo di tutti. Per festeggiare, Hope e Wyatt organizzano una gita in roulotte ma, a sorpresa, si ritrovano al volante del veicolo proprio Liam!

Impostazioni privacy