Ogni maledetto Natale (secondo i registi italiani) – VIDEO VIRALE

Non solo cinepanettoni! E se il film di Natale di quest’anno lo girasse… Sorrentino? E perché non De Sica (papà) o Sollima? E che ne dite di un film di Natale in stile “spaghetti western” girato da Sergio Leone o in versione commedia romantica di Gabriele Muccino?

Il gruppo di videomakers napoletani TheJackal, dopo il successo della saga “Gli effetti di Gomorra sulla gente“, ha provato a immaginare come sarebbe il trailer del nuovo film di Natale se fosse girato dai più famosi registi italiani. Il risultato è esilarante: un video virale che ha raggiunto in poche ore il primo posto nella classifica dei video più visti su Youtube Italia.

Credits
Regia e montaggio di Francesco Capaldo. Post produzione di Alfredo Felco e Nicola Verre. Scenografia: Antonella Di Martino. Direttore casting: Ciro Priello. Musiche e audio: Liz Martin e Danjlo Turco. Produttore esecutivo: Ruzzo Simone. Una produzione the Jackal. Soggetto the Jackal.

Cast
Ciro Priello, Annarita Ferraro, Simone Russo, Niko Mucci, Giuseppe Romano, Tiziana Tirrito, Emanuela Augelli, Marco Mario Garavini, Raffaella Mussomeli, Riccardo Barba, Simone Carbone

Impostazioni privacy