Isola dei Famosi 2015, colpo di scena: Mediaset dice no a Nicole Minetti

L’Isola dei Famosi 2015 partirà il prossimo 26 gennaio su canale 5 per quella che sarà la prima edizione targata Mediaset del famoso reality. Qualcosa, però, potrebbe mettere in pericolo la buona riuscita del reality a causa di un naufrago che rischia di non partire. A quanto pare, infatti, Mediaset avrebbe posto il veto sulla partenza di Nicole Minetti per l’Isola dei Famosi.

sola dei famosi nicole minettiISOLA DEI FAMOSI 2015: MEDIASET DICE NO A NICOLE MINETTI

Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Il Messaggero, Mediaset non gradirebbe la presenza di Nicole Minetti nel cast dell’Isola dei Famosi che, al contrario, sarebbe stata fortemente voluta da Magnolia, la casa di produzione del reality. I motivi che avrebbero spinto Mediaset a fermare la partenza della Minetti sarebbero riconducibili oltre che ai suoi problemi giudiziari anche al cachet chiesto che ammonterebbe a circa 200mila euro.

Oltre a Nicole Minetti, anche Marco Baldini rischia di restare a terra dopo l’autocandidatura dei giorni scorsi. Sicuri di partire per l’Isola, invece, sono Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Rachida di Masterchef, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak e Pierluigi Diaco.

Ancora in dubbio, invece, la presenza dei Panpers, duo di youtubers composto da Andrea Pisani e Luca Peracino mentre nelle ultime ore, per completare il cast dell’Isola dei Famosi, sarebbero stati contattati anche il nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini e Guendalina Canessa e l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano.

 

Impostazioni privacy