Isola dei Famosi 2015, anche un attore di Centovetrine nel cast

Il prossimo 26 gennaio, su canale 5, andrà in onda la prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Sulla splendida cornice di  Cayos Cochinos, in Honduras, i naufraghi cercheranno di resistere alla fame e ad altre tentazioni. Nel cast, infatti, ci sono davvero dei bellissimi.

alex belli disoccupatoISOLA DEI FAMOSI 2015: ANCHE ALEX BELLI NEL CAST

Oltre alle bellissime Cecilia Rodríguez, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, tra i maschietti, per la gioia di tutte le donne italiane, ci sarà anche il bellissimo attore di Centovetrine, Alex Belli. A confermarlo è stato proprio l’attore in un’intervista rilasciata dal settimanale di gossip Chi che ha raggiunto Alex e la moglie, la modella Katarina Raniakova, durante una vacanza a Djerba.

Prima di partire per l’Isola, Alex Belli e la sua dolce consorte stanno progettando di concepire un erede quando l’attore tornerà dall’Isola.

Un po’ sì, anche perché entrambi adoriamo i bambini. Non stiamo pianificando nulla, ma se arrivassero… E poi, dato che i miei nonni hanno avuto dei gemelli e si dice che i gemelli ‘saltino’ una generazione, noi potremmo avere la fortuna di far subito la coppia. Magari maschio e femmina!”.

Prima, però, c’è da affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi di cui Alex Belli teme soprattutto una cosa: “La fame. Quella vera. Che è una sensazione che nessuno di noi ha mai provato veramente”.

Per la moglie ci sarà da preoccuparsi vista la bellezza delle naufraghe ma Alex Belli assicura di non essere un latin lover: “Mi creda: il più geloso potrei essere io a pensarla da sola in Italia”.

 

 

Impostazioni privacy