Milly Carlucci in ospedale, incidente ai provini di Notti sul ghiaccio: le sue condizioni

Dopo il successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si ferma e dal prossimo 21 febbraio sarà di nuovo la regina del sabato sera di Raiuno con “Notti sul ghiaccio” il talent show dedicato al pattinaggio. In questi giorni, dopo una pausa per le festività natalizie, la conduttrice è tornata a lavoro partecipando ai provini per la scelta dei concorrenti. E proprio ieri, durante i provini, Milly Carlucci ha avuto un incidente.

MILLY CARLUCCI IN OSPEDALE: INCIDENTE AI PROVINI DI Milly-CarlucciNOTTI SUL GHIACCIO

Milly Carlucci ha avuto un incidente nel centro sportivo di Tor di Quinto, a Roma. La conduttrice è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, Milly Carlucci avrebbe subito una frattura scomposta al polso sinistro a causa della quale, per alcune settimane, sarà costretta ad indossare un tutore.

Per Milly Carlucci, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave. Tra qualche giorno, la conduttrice potrà tranquillamente tornare a lavorare per preparare il suo nuovo show per Raiuno.

Impostazioni privacy