Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: sesso, litigi e fame assicurati

logo-isola-665x352Spero che sia l’Isola di sempre” ha dichiarato Alessia Marcuzzi ai microfoni di Rumors.it parlando della sua Isola dei Famosi. La conduttrice non vuole che la versione Mediaset del reality show nato in casa RAI si discosti troppo dalle precedenti edizioni.

Voglio che ci siano dei naufraghi, più o meno famosi, che stiano sull’Isola per cercare di trovare una soluzione ai vari disagi che ci sono. Tutti si aspettano delle novità (e delle novità ci saranno, ma ve le potrò svelare solo in diretta) ma non voglio che ce ne siano troppe. L’Isola dev’essere quella di sempre: il format è vincente proprio per quello“.

E se il lato “caliente” dell’Isola sarà più o meno assicurato (nonostante la promessa di Rocco Siffredi di rimanere in astinenza per tutta la durata del reality), anche quello litigioso non mancherà: “Le persone un po’ più polemiche le conosciamo, magari possono essere Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Rachida… Ma anche Melissa P. ha un bel caratterino. Poi magari arrivano sull’Isola e diventano i più mansueti di tutti!“.

Anche Alfonso Signorini, intervistato da Rumors, si aspetta qualche scontro: “I litigi sicuramente avverranno per la fame perché all’Isola si patisce la fame sul serio. Non è che staccate le telecamere la produzione fa arrivare il piatto di spaghetti! La fame farà scattare delle dinamiche allucinanti, di cattiveria innata. Per esempio Valerio Scanu quando ha fame è di una cattiveria senza precedenti, lo dovreste vedere…“.

Impostazioni privacy