Anticipazioni Beautiful dal 23 al 27 febbraio: Quinn con le spalle al muro

Torna l’appuntamento di Sologossip con le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 27 febbraio. Dopo il matrimonio di Hope e Wyatt, dopo la rivelazione di Ridge e la decisione di Brooke di rinviare nuovamente il matrimonio con Bill, cosa succederà ai protagonisti dell’amata soap opera? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 FEBBRAIO

Per cercare di tirarsi su di morale, Liam decide di accettare l’invito di Ivy al Bikini Bar. A fine serata, i due si baciano. Mentre Caroline non è presente, Maya proverà di nuovo a sedurre Rick ma Oliver proverà a distogliere la ragazza dalle sue intenzioni. Bill costringerà Quinn a rivelare la verità raccontando di essere stata lei a spingere Ivy nella Senna. Hope parlerà a Wyatt di Ivy e Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 FEBBRAIO

Rick è preoccupato per il futuro della Forrester perché Ridge non riesce più a disegnare modelli di alto livello. Il giovane, infatti, non sa che Ridge non riesce più a disegnare. Rick chiederà a Katie cosa sta succedendo a Ridge e la donna mentirà chiedendo un consiglio a Brooke su come agire. Maya proverà a sedurre ancora Caroline mentre Hope ascolterà le confidenze di Ivy ad Aly.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 FEBBRAIO

Hope deciderà di affrontare Ivy la quale difenderà la scelta di Liam di andare avanti con la sua vita. Wyatt chiederà a Liam di cedergli la casa sulla scogliera ma Liam non accetterà nonostante l’intervento di Bill. Charlie scoprirà che è stata Quinn a spingere Ivy nella Senna.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 FEBBRAIO

Wyatt vorrebbe avere subito un figlio ma Hope non è ancora pronta. Charlie deciderà di raccontare la verità su Quinn a Liam il quale racconterà tutto a Hope che affronterà Quinn chiedendole di mettersi da parte. La donna chiederà aiuto a Bill per non compromettere il matrimonio di Wyatt e Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 FEBBRAIO

Ivy racconterà ad Aly e Oliver che la responsabile dei fatti di Parigi è Quinn. Tutti verranno a conoscenza della verità, compresi Brooke e Deacon. Quinn, però, non si darà per vinta.

 

Impostazioni privacy