Sanremo 2015: con “Straordinario” è nata una nuova Chiara

Dopo la vittoria a X Factor, Chiara ha provato a mettersi in gioco sul palco dell’Ariston. Ma se la sua prima volta a Sanremo non si può dire esattamente un successo, il record di vendite del suo album, Un giorno di sole straordinario, dopo il successo del brano Straordinario, presentato alla kermesse di quest’anno, lascia ben sperare in tanti, tantissimi giorni… di sole.

Una nuova Chiara, quella che sta emergendo dopo Sanremo 2015. “Ho sempre più coraggio di espormi – ha confessato la cantante a TgCom – Non sono mai stata particolarmente sfrontata, ho sempre dato il tempo alle cose di crescere. Ora mi sembra che il tempo sia quello giusto“.

Una nuova Chiara che chiede di essere chiamata solo con il suo nome: “Ho deciso sin da piccola che quando avrei fatto la cantante mi sarei chiamata Chiara. Il cognome lo tengo nella vita privata, lo usano gli amici per chiamarmi, ma nella sfera professionale sono solo Chiara: semplice, diretto. Mi piace“.

Una nuova Chiara che comincia a prendere le decisioni giuste. E a farlo da sola: “Non mi piace quando scrivono ‘l’hanno mandata’ o ‘le hanno fatto cantare’. Faccio le cose che mi va di fare e non sono un oggetto nelle mani di qualcuno. Se poi qualcosa va male o non piace al pubblico, sappiate che è colpa mia, non ho problemi a prendermi le mie responsabilità“.

Impostazioni privacy