Uomini e Donne, il duro sfogo di Gemma Galgani su Facebook

Duro sfogo di Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e Donne, su Facebook. Gemma Galgani sta vivendo una storia d’amore con Giorgio Manetti che, però, le sta facendo piovere sulla testa una scia di critiche da parte del pubblico di Uomini e Donne e degli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

uomini e donne gemma galganiUOMINI E DONNE: IL DURO SFOGO DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani è innamoratissima di Giorgio Manetti il quale, però, non si sente ancora pronto per lasciare il programma di Maria De Filippi e nonostante continui a dichiarare di stare bene con Gemma, non vuole tapparsi le ali e continua a sentire anche altre donne.

Nonostante tutto, Gemma Galgani continua a credere nella sua storia d’amore con Giorgio Manetti attirandosi le critiche pesanti soprattutto di Gianni Sperti e Tina Cipollari che la accusano di non avere orgoglio.

Stanca di essere continuamente attaccata, Gemma Galgani ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook. “Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità. Sono dall’età di 18 anni una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero. Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive. Io sono me stesse sempre e, credetemi, preferisco essere patetica ma far nascere anche commozione piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possa avere. E’ molto fastidioso per tutti leggere, chi si rifugia nella critica insultante con il solo pregio della maleducazione o essere presuntuosi al punto tale da esprimere giudizi negativi su di una persona, senza neppure conoscerla. Si addice a chi ha una vita propria priva d’immaginazione… Invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella. Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento però, da oggi, iniziano le grandi pulizie”.

Giorgio Manetti, da parte sua, ha ribadito quanto sia speciale Gemma Galgani: “Gems è una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere e che può solo arricchire la mia vita. Un giorno, un mese, dieci anni, non importa: ogni giorno con Gems sarà sempre un dono della vita”.

 

Impostazioni privacy