Isola dei Famosi: ecco cos’è successo tra Fanny e Andrea Montovoli

isola-dei-famosi-andrea-funnyCos’è successo sull’Isola dei Famosi tra la modella Fanny Neguesha (che ha lasciato l’isola perché le mancava la nonna) e l’attore Andrea Montovoli? Ufficialmente niente, anche se molti telespettatori hanno avuto l’impressione che tra i due ci fosse del tenero.

Secondo il sito Dagospia, però, gli amanti del gossip potrebbero avere ragione a sospettare che Fanny e Andrea non fossero solo amici. Almeno non all’inizio della loro avventura.

Ricordate quando, causa maltempo, la prima puntata dell’Isola dei Famosi è letteralmente naufragata a pochi minuti dall’esordio? I concorrenti furono costretti ad attendere una settimana in hotel prima di poter naufragare su Cayo Cochinos. E proprio durante quella convivenza forzata sarebbe scattata la scintilla tra Fanny e Andrea. Almeno così sostiene Dagospia, che scrive: “A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi, ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo”.

Ma allora perché è finita? Dagospia ha una risposta anche a questa domanda: “I più cattivi insinuano che la liason sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo “povero”. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine…“.

Impostazioni privacy